La qualità del prodotto riveste un ruolo imprescindibile al fine di ottenere, mantenere ed incrementare la soddisfazione dei nostri Clienti.
Illimitata soddisfazione del Cliente significa per noi soddisfare costantemente le esigenze del Cliente e fare in modo che lo stesso faccia sempre maggior uso dei nostri servizi e delle nostre prestazioni. Ciò viene assicurato grazie all’eccellente qualità ed affidabilità dei nostri prodotti e delle nostre prestazioni, a miglioramenti di tipo innovativo nonché grazie ad un completo orientamento dei nostri collaboratori verso il Cliente.
Miglioriamo continuamente i nostri processi per ottimizzare allo stesso tempo il valore aggiunto generato.
Tutto il personale di Anya Cosmetiques Srl, addestrato adeguatamente e costantemente, sempre nel rispetto delle proprie mansioni, collabora all’applicazione e allo sviluppo del Sistema di Gestione per la Qualità al fine di rispettare le specifiche di qualità o servizio concordate con il Cliente, dalla fase di progettazione e approvvigionamento fino alle fasi di consegna ed assistenza sul prodotto.
Politica della qualità
LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI